Source:kfw
TRADUZIONE:
Kevin,Preston,Jordan e Jayden che suona il piano
L'avvocato di Kevin Federline risponde ..
Sembra che Kevin Federline stia solo ora venendo a conoscenza delle voci secondo cui le conversazioni private dei suoi figli potrebbero essere state registrate con la loro madre, durante i 13 anni di tutela.
Parlando con Page Six, Mark Vincent Kaplan ha detto che Federline sarebbe furioso se le voci fossero vere. "Penso che sarebbe piuttosto oltraggioso e Kevin ne sarebbe sconvolto", ha detto Kaplan all'outlet in seguito alle accuse bomba che sono state esposte nel documentario Controlling Britney Spears. "Sarebbe estremamente inappropriato per un genitore, figuriamoci per un nonno, procurarsi clandestinamente registrazioni tra un genitore e i loro figli. Indipendentemente dal fatto che il nonno, in questo caso, Jamie [Spears], sia un conservatore o meno".
Nel documento, Alex Vlasov, un membro dell'ex team di sicurezza della star, Black Box Security, si è fatto avanti per condividere il suo resoconto di prima mano del lavoro nel team. Nel suo aspetto, ha affermato che Jamie, così come la guardia di sicurezza della star, Edan Yemini, e il collega in affari, Robin Greenhill, un membro cruciale del suo team di gestione come parte del Tri Star Sports & Entertainment Group, hanno intercettato il suo telefono in casa per monitorare tutta le sue attività.
Più specificamente, Vlasov ha rivelato che Black Box Security aveva un "dispositivo di registrazione audio" piantato nella sua stanza e ha registrato 180 ore di audio delle conversazioni della cantante con il suo ragazzo, Sam Asghari, e i suoi due figli, Jayden James e Sean Preston. Da allora ha lasciato Black Box e ha avuto una visione piuttosto triste della situazione della Spears. "Mi ha davvero ricordato qualcuno che era in prigione", ha detto. "E la sicurezza è stata messa in condizione di essere come le guardie carcerarie".