Source:tmz
Britney Spears' two sons want nothing to do with Los Angeles anymore and plan to move to the Aloha State for a more private life, away from the attention swirling around their mother ... according to sources with direct knowledge.
Our sources say Kevin Federline, Britney's ex-husband, had his attorney, Mark Vincent Kaplan, fire off a letter to Britney's lawyer, Mathew Rosengart, asking if she'd be open to letting Jayden James and Sean Preston relocate to Hawaii full-time with their dad and stepmom, Victoria Prince.Our sources say they want a response from Britney by week's end. If Britney objects, Kaplan will go to court and ask permission from the judge ... and given Britney hasn't seen the kids in more than a year and the kids want to leave town, it's likely the judge will allow the move.
We're told it's unlikely the case will end up in court and Britney will acquiesce to the move.
Our sources say Victoria has a job offer at a university in Hawaii, Kevin has DJ opportunities there as well, and the kids are eager to make the move. We're told they plan to leave L.A. for Hawaii sometime in July.16-year-old Jayden will continue taking classes remotely, and 17-year-old Sean Preston will have graduated high school by the time they move, though his plans are unclear.As we reported, Jayden and Sean weren't at Britney's wedding last year ... and months later, she addressed the difficulties in her relationship with the kids by scoffing at Jayden's wish that she gets better
TRADUZIONE:
KEVIN FEDERLINE PROGETTA DI TRASFERIRE I Ragazzi ALLE HAWAII ...Britney è improbabile che si opponga..
I due figli di Britney Spears non vogliono più avere niente a che fare con Los Angeles e pianificano di trasferirsi nell'Aloha State per una vita più privata, lontano dall'attenzione che vortica intorno alla madre... secondo fonti con conoscenza diretta.
Le nostre fonti dicono che Kevin Federline, l'ex marito di Britney, ha chiesto al suo avvocato, Mark Vincent Kaplan, di inviare una lettera all'avvocato di Britney, Mathew Rosengart, chiedendole se sarebbe stata disposta a lasciare che Jayden James e Sean Preston si trasferissero alle Hawaii a tempo pieno. con il padre e la matrigna, Victoria Prince. Le nostre fonti dicono che vogliono una risposta da Britney entro la fine della settimana. Se Britney si oppone, Kaplan andrà in tribunale e chiederà il permesso al giudice... e dato che Britney non vede i bambini da più di un anno e i ragazzi vogliono lasciare la città, è probabile che il giudice accetterà il trasferimento.Ci è stato detto che è improbabile che il caso finisca in tribunale e Britney acconsentirà alla mossa.Le nostre fonti dicono che Victoria ha un'offerta di lavoro in un'università delle Hawaii, Kevin ha anche un opportunità di fare il DJ lì e i ragazzi sono ansiosi di fare la mossa. Ci è stato detto che hanno in programma di lasciare L.A. per le Hawaii a luglio. Il sedicenne Jayden continuerà a seguire le lezioni a distanza e il diciassettenne Sean Preston si sarà diplomato quando si trasferiranno, anche se i suoi piani sono poco chiari. Come abbiamo riportato, Jayden e Sean non erano al matrimonio di Britney l'anno scorso... e mesi dopo, ha affrontato le difficoltà nel suo rapporto con i ragazzi deridendo il desiderio di Jayden di stare meglio..
Nessun commento:
Posta un commento