domenica 13 ottobre 2013

Post by Kevin, Victoria and Cassalei on instagram..

TRADUZIONE:
Post su instagram di Kevin, Victoria,e Cassalei..

VICTORIA:Snack time at church! Kids had an amazing time at worship
TRADUZIONE:
Merenda presso la chiesa!


KEVIN:Jordan and my mom on the carousel.
TRADUZIONE:
Jordan e mia madre sulla giostra..

CASSALEI: Family portrait at knotts scary farm (:
TRADUZIONE:
Ritratto di famiglia a Knotts Scary Farm (:

KEVIN:Thank you to my wife for this dope ass hat. We got together 5 years ago tomorrow.
TRADUZIONE:
Grazie a mia moglie per questo cappello. Domani saranno 5 anni che ci siamo incontrati.

VICTORIA:5 years ago today I met the luv of my life! I luv u so much and I'll always be with u ❤
TRADUZIONE:
5 anni fa oggi ho incontrato l'amore della mia vita! io ti amo tanto e sarò sempre con te ❤






Nessun commento:

Posta un commento