lunedì 11 agosto 2014

Posts by Kevin and Victoria Federline on instagram..(11 August 2014)

Source:Kevin and Victoria Federline

TRADUZIONE:
Post di Kevin e Victoria Federline su instagram.. (11 Agosto 2014)

VICTORIA:Talk about a #tbt 😎 A little AVP action from 🎶back in the day when I was young I'm not a kid anymore, but some days I sit and wish I was a kid again
TRADUZIONE:
Ritornare a parlare di quando ero piu giovane mi fa capire che ormai non sono piu una bambina ma alcuni giorni mi siedo e vorrei essere di nuovo ragazzina..


VICTORIA:The first official Thumb Suck!
TRADUZIONE:
la sua prima ufficiale succhiata di Pollice!

VICTORIA:Repost from @dudleyrutherford with @repostapp
TRADUZIONE:
Repost di @dudleyrutherford con @repostapp

KEVIN:I will never forget this moment. I will cherish it with everything I have in me. Nobody has to understand what we have. All that matters is we stay lost in it. I love you @crownv_16 Happy Anniversary

TRADUZIONE:
Non dimenticherò mai questo momento,con tutto quello che ho dentro di me. Nessuno deve capire ciò che abbiamo. Tutto ciò che conta è restare persi in questo. Ti amo @ crownv_16 Felice Anniversario..

Nessun commento:

Posta un commento