mercoledì 24 febbraio 2010

Positive Comments on Celebrity Fit Club



There aren’t many reality shows that I’ll watch, but I’m hooked on the latest season of Celebrity Fit Club. Season 7 has a boot camp theme and features Sebastian Bach, Kevin Federline, Bobby Brown, Nicole Eggert, Shar Jackson, Tanisha Thomas, KayCee Stroh, and Jay McCarroll. I’ve never heard of a few of these people, and one of them is from another reality show called The Bad Girls Club, so I wouldn’t really consider her a celebrity.

I’ve always been a fan of the band Skid Row, so I’m rooting for Sabastian Bach. I admit that the only things I know about Kevin Federline are the things that are printed in tabloids or on the E! Channel. Since these don’t tend to be reliable sources, I’m going by what I’ve seen of him on the show so far, and I’m rooting for his as well. I also hope for the best for Shar Jackson (Kevin’s Ex), because she seems to be a nice person who’s caught in an awkward situation. Maybe this show will turn out to be a good thing for both of them.

These shows usually need at least one person to provide a little drama, and Bobby Brown seems to be that person. I’ve never been a fan of his music, and this show hasn’t done anything to improve his image so far. Who knows, maybe he’ll be the biggest improvement of the season, since this show usually has one success story of this type.

Reality shows are anything but reality, but for some reason, I can’t stop watching this show, and I’m looking forward to next week’s episode.

Soure:theroadsinger

TRADUZIONE:
Non ci sono molti reality che io guardo,ma mi ha davvero conquistato la stagione più recente di Celebrity Fit Club. Stagione 7 dal tema boot camp formato da Sebastian Bach, Kevin Federline, Bobby Brown, Nicole Eggert, Shar Jackson, Tanisha Thomas, KayCee Stroh, e Jay McCarroll. Non ho mai sentito parlare di alcune di queste persone, e uno di loro proviene da un altro reality show chiamato The Bad Girls Club, così non avrei considerato la sua una celebrità.
Sono sempre stato un fan della band Skid Row, quindi tifo per Sabastian Bach. Devo ammettere che le uniche cose che so di Kevin Federline sono le cose che sono riportate dai tabloid o su E! Dal momento che questi tendono a non essere fonti affidabili,da quello che ho visto fino ad ora, io tifo anke x lui. Mi auguro anche il meglio per Shar Jackson Ex di(Kevin), perché sembra essere una brava persona che è in una situazione imbarazzante. Forse questa si rivelerà essere una buona cosa per tutti e due.
Questi spettacoli di solito hanno bisogno di almeno una persona per fornire un piccolo dramma, e Bobby Brown sembra essere quella persona. Non sono mai stato un fan della sua musica, e questo spettacolo non ha fatto niente per migliorare la sua immagine fino ad ora. Chissà, forse sarà il più grande miglioramento della stagione, dal momento che questo spettacolo di solito ha una storia di successo di questo tipo.
I reality sono una cosa ma la realtà un altra, ma per qualche ragione, non riesco a smettere di guardare questo programma,e non vedo l'ora della prossima puntata la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento