venerdì 6 settembre 2013

New Photos Instagram of Victoria and Kevin..

TRADUZIONE:
Nuove foto su instagram di Victoria e Kevin...

VICTORIA: Just hangin with her big bro!
TRADUZIONE: 
Sempre con il suo fratello maggiore..

VICTORIA: Jordan Kay Federline on her first day of school in the 2 year old class! 
TRADUZIONE:
 Jordan Kay Federline nel suo primo giorno di scuola nella classe di età da 2 anni!


VICTORIA: back to one of the greatest days of my life! Have you ever seen a more beautiful flower girl?TRADUZIONE:
Ritorno ad uno dei giorni più belli della mia vita! Avete mai visto damigella più bella?


KEVIN: One of the greatest nights of my life. Even though my wife blasted my face with cake!!! I will always love you with all of my heart.
TRADUZIONE: 
Una delle più grandi notti della mia vita. Anche se mia moglie mi ha sporcato con la torta! Io ti amerò per sempre con tutto il mio cuore.. 



Nessun commento:

Posta un commento