lunedì 19 maggio 2014

Posts by Victoria Federline on instagram.. (19 May 2014)

Source:Victoria Federline

TRADUZIONE:
Post di Victoria Federline su instagram..(19 Maggio 2014)

VICTORIA:Peyton's first day out at the soccer fields!!
TRADUZIONE:
Primo giorno di Peyton presso i campi di calcio!

VICTORIA:My girls are so lucky.... With 3 older brothers looking out for them I don't think I'll have anything to worry about!!
TRADUZIONE:
Le mie ragazze sono tanto fortunate .... Con 3 fratelli più grandi che le guardano non avrò nulla di cui preoccuparmi!

VICTORIA:TBT to my jordybear being silly at a restaurant 😜
TRADUZIONE:
Jordybear buffa in un ristorante 😜

VICTORIA:Haha... Do u agree???
TRADUZIONE:
Haha ... Sei d'accordo???

VICTORIA:There's no such thing as wasted time...
TRADUZIONE:
Non esiste una cosa come il tempo sprecato ...

VICTORIA:Happy Friday everyone!!!
TRADUZIONE:
Buon Venerdì a tutti!

VICTORIA:Haha...I wish the last one was for me but this fits me right now! I spend my Friday nights with the kiddos
TRADUZIONE:
Haha ..., E' adatta per me ora! Trascorro il venerdì notte con i miei bambini..

Nessun commento:

Posta un commento